Una vacanza da favola, in un vero castello

La Dimora Storica consente di fruire del Castello, vivendo gli ambienti della Proprietà e avendo a disposizione ben tre piani che comprendono 4 camere da letto matrimoniali, 2 camere twin bed, 1 camera da letto singola francese e 1 suite.

La Suite offre una camera da letto doppia con bagno, una camera da letto singola con bagno ed un salottino indipendente. Tutte le camere dispongono di bagno in camera indipendente, tranne la camera singola francese che dispone di un bagno indipendente, ma fuori dalla camera. Alcune camere hanno la trovata del bagno nascosto in un finto armadio.

Completano la Dimora Storica un salottino d'ingresso, un salone di oltre 80 metri quadri, altri 3 salotti e 2 salottini, l'ampia terrazza arredata, su cui si affacciano tutti i salotti, e la cucina per circa 400 metri quadri da vivere in pieno.

Ogni stanza da letto, ampia e confortevole, garantisce il rispetto della riservatezza degli ospiti.

La Dimora Storica garantisce un suggestivo accesso al Giardino Privato a mare, elegantemente arredato con tavolini e sdraio, tramite una scala scavata interamente nella roccia. Il Giardino Privato è ad uso esclusivo della Dimora Storica. La formula Dimora Storica garantisce il personale di servizio, costituito da due persone che garantiranno il riodino giornaliero ed un piccolo servizio di cucina di natura casalinga. Su richiesta è disponibile un servizio di chef professionale dedicato.

In opzione, è possibile chiedere di avere tutto il Castello, comprendendo anche l'appartamento adibito a B&B, potendo ospitare oltre 30 persone.

La Dimora Storica è fruibile con le formule mezza pensione o in pensione completa, includendo sempre il personale di servizio (due persone dedicate).

Contattaci per un preventivo personalizzato.

Scopri il Castello di Falconara